Maria Pia - Maria Pia Teti - Mobile Zone | www.mariapiateti.it

Maria Pia
Cantante, autore.
Vai ai contenuti
Benvenuto
La prima volta che ho sentito cantare Maria Pia Teti, ho avuto la chiara sensazione che la sua voce facesse passare in secondo piano tutto ciò che in quel momento mi circondava……. Se l’arte deve investirci anche nell’istinto, la vera forza di Maria Pia Teti sta nell’impatto, nell’immediatezza, nella capacità che la sua voce ha di dirti “ Ora fermati , ascoltami !”
(BEPPE FRATTAROLI)
Maria Pia
Grazie per aver fatto visita al mio sito, un'idea nata per dare modo a chi mi cerca di poter trovare informazioni sulla mia attività artistica di cantante e autrice di testi e musiche.

Non esitare a conoscere le mie esperienze, condotte attraverso una professionalità acquisita nel tempo.

Comunicato stampa
Dall’estratto del comunicato stampa di Arte Nomade per diffondere la notizia di “Corpo di guerra”
“... Ci si tuffa poi nelle rarefatte e raffinatissime atmosfere dei DUCTIA, con i brani “ Brezza tra gli ulivi “ e “Sfinita”  dove le evidenti ispirazioni new age si fondono con la cornamusa di Massimo Giuntini e con la calda voce mediterranea di Maria Pia Teti.
La cantante abruzzese è anche la rielaboratrice dei testi di Lucilio Santoni e delle struggenti strutture melodiche dei brani , che sembrano così leggeri e spiritualmente alti da avvicinarli, senza timore reverenziale,  all’esperienza musicale di Lorena McKennit.”
Sulmo mihi patria est, gelidis uberrimus undis
Sulmona è la mia patria, ricchissima di gelide acque.
(OVIDIO)
I borghi d'Abruzzo
Il termine borgo ha due significati simili: può indicare un centro abitato di grandezza media e di una certa importanza, caratterizzato da un'economia prevalentemente commerciale e con una periferia a carattere agricolo, oppure un'espansione di una città al di fuori della cerchia delle mura; in quest'ultimo caso si parla più propriamente di sobborgo.


Scrivi | Contatti
MARIA PIA - SITO WEB
©2024 MARIAPIATETI.IT
POWERED by TCB
Aggiornato il | 29.01.2024
Mobile Zone | Responsive
Torna ai contenuti